• EXPODENTAL Rimini 2024
    EXPODENTAL Rimini 2024

    JDentalCare è lieta di annunciare che parteciperà all’Expodental Rimini 2024. Dal 16 al 18 Maggio ti aspettiamo allo stand A1001 presso Italian Exhibition Group – Fiera di Rimini. Vieni a scoprire tutte le novità del mondo JDentalCare e incontra gli esperti della chirurgia guidata e del concetto di trattamento Maxilla-For-All®. Durante le 3 giornate di…

    Leggi l’articolo: EXPODENTAL Rimini 2024
  • IDEM Singapore 2024
    IDEM Singapore 2024

    JDentalCare parteciperà con il suo stand all’IDEM Singapore 2024! Dal 19 al 21 Aprile il nostro staff ti aspetta allo stand J07 presso il Sands Expo and Convention Centre, Marina Bay Sands. Quest’anno ci sarà una grande novità: il dott. Ruggero Leoncavallo effettuerà delle interessanti lectures dedicate alle caratteristiche e ai vantaggi del nostro concetto…

    Leggi l’articolo: IDEM Singapore 2024
  • Consulta la brochure del JDSymposium 2024!
    Consulta la brochure del JDSymposium 2024!

    Sei curioso di conoscere il programma scientifico e le attività previste per la decima edizione del JDSymposium? Consulta la brochure e scopri come partecipare. Dal 20 al 22 giugno 2024 ti aspettiamo a Modena per un congresso internazionale memorabile all’insegna delle ultime novità e tendenze nell’ambito dell’implantologia. A breve il sito www.jdsymposium.com sarà online e…

    Leggi l’articolo: Consulta la brochure del JDSymposium 2024!
  • La dima chirurgica nella chirurgia computer guidata
    La dima chirurgica nella chirurgia computer guidata

    La dima chirurgica è un dispositivo medico che contiene tutte le informazioni utili per posizionare correttamente l’impianto dentale durante la chirurgia computer guidata. Nello specifico, quando parliamo di dima chirurgica ci riferiamo a una mascherina trasparente, composta da una struttura di resina e da alcune boccole di metallo. La dima viene progettata di volta in…

    Leggi l’articolo: La dima chirurgica nella chirurgia computer guidata
  • Expodental Madrid 2024
    Expodental Madrid 2024

    Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione all’Expodental 2024 che si terrà a Madrid. Ti aspettiamo dal 14 al 16 Marzo presso lo stand JDentalCare 4A10 del Padiglione P04. Per maggiori informazioni, visita il sito: https://www.ifema.es/en/expodental

    Leggi l’articolo: Expodental Madrid 2024
  • JDSymposium 2024: Innovations change everything!
    JDSymposium 2024: Innovations change everything!

    Il JDSymposium 2024 si avvicina, quest’anno un programma ancora più ricco vi aspetta. Dal 20 al 22 Giugno ti aspettiamo a Modena con tante live surgery, sessioni pratiche, interventi di dottori italiani e stranieri e molte sorprese. Ecco un’ anteprima del programma: Non perdere questa opportunità, tante altre novità saranno presto disponibili. Stay tuned!

    Leggi l’articolo: JDSymposium 2024: Innovations change everything!
  • Benvenuti nell’era della Z-GO ™ Guide!
    Benvenuti nell’era della Z-GO ™ Guide!

    Come azienda pioniera e leader negli impianti zigomatici siamo entusiasti di annunciare la nuova frontiera della chirurgia zigomatica guidata. Vi presentiamo: Z-GO ™ Guide.   Una nuova mascherina chirurgia che renderà le tue chirurgie zigomatiche precise e predicibili. In questo video ti mostriamo step by step il protocollo che è alla base del concetto Z-GO…

    Leggi l’articolo: Benvenuti nell’era della Z-GO ™ Guide!
  • AEEDC Dubai 2024
    AEEDC Dubai 2024

    Anche quest’anno JDentalCare sarà tra i protagonisti del AEEDC Dubai 2024! Dal 6 all’8 Febbraio potrai incontrarci nello stand 6D06 presso il Dubai World Trade Centre, UAE. Ti presenteremo tutti i nuovi prodotti della famiglia JDentalCare. Non perdere la grande novità di quest’anno! Il dott. Tommaso Grandi e il dott. Ruggero Leoncavallo effettueranno delle interessanti…

    Leggi l’articolo: AEEDC Dubai 2024
  • Scan body e scanner intraorali: cosa sono e come funzionano
    Scan body e scanner intraorali: cosa sono e come funzionano

    Gli scan body e scanner intraorali sono ormai il futuro delle riabilitazioni protesiche su impianti, non resta che scoprire cosa sono e come funzionano. Le tradizionali tecniche di impronta per costruire la protesi sugli impianti richiedevano l’utilizzo di una particolare pasta che creava diversi problemi e disconfort. I pazienti non ne sopportavano il gusto (per…

    Leggi l’articolo: Scan body e scanner intraorali: cosa sono e come funzionano
  • Programma Fiere JD 2024
    Programma Fiere JD 2024

    Il programma delle Fiere JD 2024 è ricco di appuntamenti imperdibili. Nel 2024 potrai incontrarci in tanti posti incredibili del mondo. Ecco la lista completa: Non perdere le prossime news, resta aggiornato!

    Leggi l’articolo: Programma Fiere JD 2024