L’edizione del JDSymposium 2019 a Rimini è stata un enorme successo!
Oltre 600 partecipanti tra Implantologi, protesisti e odontotecnici provenienti da tutto il mondo si sono riuniti a Rimini il 5-6 luglio 2019 per aggiornarsi sulle ultime novità in implanto-protesi e condividere le loro esperienze di clinica quotidiana.
Sul palco del JDSymposium 2019 si sono alternati importanti relatori di livello internazionale che hanno trattato tematiche di grande interesse come gli impianti pterigoidei nella riabilitazione della mascella con il dott. Rawad Samarani, la chirurgia implantare zigomatica piezoelettrica con il dott. Andrea Tedesco, il worklow digitale nella protesi su impianti con il dott. Davide Cortellini, gli impianti trans-sinusali per il trattamento avanzato dell’atrofia mascellare con il dott. Fabio Faustini e molte altre ancora.
Novità assoluta di questo JDSympsium 2019 è stato l’impianto JDPterygo per la risoluzione semplificata dei casi di grave atrofia mascellare, da utilizzare anche con la Chirurgia Computer Guidata e tutto il flusso di lavoro digitale CAD/CAM per semplificare e rendere più sicura la pratica clinica quotidiana.
La cena di Gala e Party del sabato sera, svoltasi all’esterno del Palacongressi di Rimini illuminato per l’occasione, è stata davvero magica!
Grazie a tutti i relatori e a tutti i partecipanti che contribuiscono a rendere il JDSymposium un evento ogni anno più grande e indimenticabile.
Vi aspettiamo all’edizione 2020!
Guarda tutte le foto dell’evento:
Prima giornata
http://bit.ly/2Kia58J
Seconda giornata
http://bit.ly/2YwY6NK
Gala Dinner e Party
http://bit.ly/2yzPK9v