Impara le migliori tecniche di implantologia con sessioni pratiche su modelli.

Registrati oggi e riceverai uno sconto speciale su questi 3 corsi. Inserisci il codice GRANDI100 nelle note del form di registrazione ed usufruisci subito di uno sconto speciale!

RIABILITAZIONE IMMEDIATA FULL ARCH ON 4/6 CON L’USO DEGLI IMPIANTITILTATI.

L’obiettivo di questo corso è offrire un protocollo standardizzato da attuare nella routine perché questo tipo di riabilitazione si basa su protocolli che sono perfettamente e semplicemente trasferibili.
Eliminerai lo stress che questo tipo di riabilitazioni ti provoca, utilizzando un protocollo semplice che ti garantirà risultati entusiasmanti che porteranno i pazienti a fare molta pubblicità positiva al tuo studio. Solo se riuscirai ad acquisire sicurezza e consapevolezza, perché hai piena padronanza dei protocolli chirurgici e soprattutto protesici, sarai in grado di proporre il trattamento al meglio con quella sicurezza che riuscirà a convincere molti più pazienti. Prossima data: 21 Settembre.

La quota di registrazione del corso a lei dedicata è di: euro 380 280+IVA (22%) con integrazione Hands-on


PADRONEGGIA L’ESTREMO CON MAXILLA-FOR-ALL®

Sempre più colleghi chiedono soluzioni per ridare ai pazienti edentuli denti fissi anche in casi di grave atrofia e osso di qualità scarsa. Flessibilità, agilità, competenza, sono quello che serve per padroneggiare i casi estremi. Questo corso avanzato è rivolto a chi già affronta con sicurezza le riabilitazioni full arch ma spesso si ferma davanti ai casi più sfidanti soprattutto nel mascellare superiore atrofico. Se cerchi soluzioni questo è il corso per te. Dopo questo corso, aumenterai le tue opzioni di trattamento in casi di moderato e grave riassorbimento osseo e potrai trattare più pazienti con il protocollo full arch. Ti verrà mostrato come risolvere quasi ogni situazione con soluzioni graftless appositamente sviluppate. Prossima data: 23 Novembre

La quota del corso è di: Euro 430 330+IVA (22%) con integrazione Hands-on


CHIRURGIA IMPLANTARE GUIDATA CON IL PROTOCOLLO JD

Sei stanco del solito corso di chirurgia computer guidata da cui esci senza avere in mano un protocollo semplice da attuare e con mille dubbi? Vuoi fare chirurgia guidata ma ti spaventa e pensi di non essere all’altezza di farla nel tuo studio? Abbiamo messo a punto un protocollo semplice e immediato in cui ti forniamo un servizio completo. Ti spiegheremo come selezionare i casi e affrontare con semplicità sia il protocollo fully guided sia il protocollo mix guidata e mano libera in modo da semplificare la tua routine quotidiana. Scoprirai come effettuare la chirurgia guidata fin da subito con pochi e semplici passaggi, tramite l’uso del software JD-igital Guide (powered by RealGuideTM). Prossima data: 20 Aprile

La quota del corso è di: Euro 270 170+IVA (22%)


LIVE SURGERY SU PAZIENTE

Potrai visionare interventi di riabilitazione full arch a carico immediato in diretta con paziente sedato, verranno eseguiti interventi con impianti pterigoidei, trans-sinusali e zigomatici. Ti verranno spiegate passo passo tutte le fasi necessarie a programmare e realizzare l’intervento con successo. Avrai l’opportunità di visitare la Tommaso Grandi Dental Clinic, il laboratorio odontotecnico interno con tutto il workflow protesico e molto altro. Prossima data: 18 Marzo

La quota del corso è di: Euro 400 300+IVA (22%)


Contattaci qui
per ricevere lo sconto!

Impianti JD,
risultati clinici eccellenti.

Dal 2007 ad oggi gli impianti JD sono stati clinicamente documentati con risultati clinici eccellenti su più di 1000 pazienti e pubblicati sulle più prestigiose riviste mondiali.

Tassi di sopravvivenza e di successo dell’impianto.

Il carico immediato e precoce degli impianti JD ha fornito risultati clinici del tutto simili a quelli del carico convenzionale.

Testimonianze:

Dott. Marco Esposito

L’impianto JDEvolution ha dimostrato in diverse pubblicazioni internazionali di avere elevate percentuali di successo nel carico immediato e nei siti post estrattivi. Un impianto semplice ed efficace!

Dott. M. Picasso Dott.ssa C. Gesso

È l’impianto perfetto per il trattamento All on 4/6 perché grazie al suo disegno è facilissimo trovare stabilità primaria in tutti i tipi di osso. L’azienda fornisce una componentistica completa per gestire tutto il flusso digitale.

Dott. Filippo Casotto

L’impianto JDEvolution combina scienza e versatilità clinica a un costo ragionevole. Il kit chirurgico è bellissimo grazie alla sua semplicità d’uso.