JD Milling Center

Tecnologia, esperienza e flussi ottimizzati per dispositivi su misura.
Semplifichiamo il tuo lavoro ascoltando le tue esigenze per offrirti
soluzioni ad alta precisione e affidabili per la protesi e la chirurgia guidata.

Il tuo centro di eccellenza digitale

JD Milling Center affianca cliniche e laboratori nella realizzazione di soluzioni protesiche ad alta precisione e nella gestione dei casi più complessi di chirurgia guidata, integrando tecnologie CAD/CAM e competenze odontotecniche avanzate.

Supportiamo ogni fase del flusso produttivo, dalla progettazione alla produzione del manufatto, offrendo soluzioni su misura pensate per adattarsi a ogni esigenza operativa.

Collaboriamo in sinergia con clinici e tecnici, fornendo un servizio completo che può includere la progettazione, l’elaborazione dei file, la produzione e l’ottimizzazione funzionale dei dispositivi.

Librerie JD

Compatibilità completa con i principali software CAD di modellazione.

JDentalCare mette a disposizione librerie aperte per tutte le linee di impianti JD, garantendo massima precisione e flessibilità su ogni tipo di materiale.

Che tu scelga di affidarti al JD Milling Center o al tuo tecnico di fiducia, sarà possibile realizzare manufatti su misura e ad alta personalizzazione, grazie all’importazione delle nostre matematiche nei software CAD, compatibili con connessioni con ingaggio, senza ingaggio e su MUA (conical abutment).

Richiedi le credenziali e accedi subito all’area riservata per scaricare le librerie.

Progettazione dei casi clinici e del posizionamento degli impianti
Progettazione dei casi clinici e del posizionamento degli impianti
+
Progettazione dei casi clinici e del posizionamento degli impianti:
Affianchiamo il clinico nella pianificazione implantare con soluzioni personalizzate, protesicamente guidate e compatibili con ogni scenario chirurgico, anche complesso.
Progettazione e stampa delle dime chirurgiche
Progettazione e stampa delle dime chirurgiche
+
Progettazione e stampa delle dime chirurgiche:
Realizziamo dime chirurgiche di precisione per impianti tradizionali, pterigoidei, trans-sinusali e zigomatici.
Carico immediato
Carico immediato
+
Carico immediato:
Progettiamo e realizziamo provvisori a carico immediato, con o senza rinforzo in titanio, perfettamente integrati nel flusso digitale del caso guidato.
Z-GO Guide™ implantologia zigomatica guidata
Z-GO Guide™ implantologia zigomatica guidata
+
Z-GO Guide™ implantologia zigomatica guidata:
Progettiamo e realizziamo dime chirurgiche in titanio ad appoggio osseo per implantologia zigomatica guidata

Corona o ponte su dente naturale
Corona o ponte su dente naturale
+
Corona o ponte su dente naturale:
Realizziamo protesi estetiche su elementi naturali, in zirconia, PMMA o PMMA rinforzato di composito o ceramica, con flussi digitali o tradizionali, per un risultato preciso, veloce e condiviso.
Corona o ponte su Ti-Base
Corona o ponte su Ti-Base
+
Corona o ponte su Ti-Base:
Soluzioni protesiche su connessioni Ti-Base in zirconia, PMMA o PMMA rinforzato di composito o ceramica, progettate digitalmente o da analogico per garantire stabilità, estetica e continuità nel workflow implantare.
Corona o ponte avvitato
Corona o ponte avvitato
+
Corona o ponte avvitato:
Strutture avvitate in titanio con rivestimento estetico in composito, studiate per unire resistenza, funzionalità e massima personalizzazione, con flussi digitali o tradizionali
Full arch avvitata diretta con prova Jig inclusa
Full arch avvitata diretta con prova Jig inclusa
+
Full arch avvitata diretta con prova Jig inclusa:
Barre in titanio fresato e parte estetica in composito o zirconia, validate da prova Jig per garantire passivazione, estetica e funzione prima della consegna definitiva. con flussi digitali tradizionali
Semilavorati
Semilavorati
+
Semilavorati:
Fornitura di strutture grezze o pre-lavorate in titanio, cromo o zirconia (sinterizzati o non), tra cui barre, corone, abutment e ponti.

Stampa dime chirurgiche
Stampa dime chirurgiche
+
Stampa dime chirurgiche
Realizziamo dime chirurgiche personalizzate con o senza boccole
Stampa modelli
Stampa modelli
+
Stampa modelli:
Stampiamo modelli 3D su monconi naturali o impianti, anche con gengiva estraibile
Stampa Z-GO Guide™
Stampa Z-GO Guide™
+
Stampa Z-GO Guide™:
Dime zigomatiche ad alta precisione, complete di biomodello.
Stampa impianti iuxtaossei
Stampa impianti iuxtaossei
+
Stampa impianti iuxtaossei
Stampiamo dispositivi iuxtaossei

JD Milling Center offre workflow chiari e flessibili sia per le soluzioni protesiche che per la chirurgia guidata, con la possibilità di operare in modalità full digital oppure analogica, in base alle esigenze dello studio o del laboratorio.

Ogni lavorazione segue un processo ottimizzato, con tempistiche definite e consultabili per ogni tipologia di dispositivo.

Centri di lavoro ad alta precisione, tecnologia CAD/CAM e controllo in ogni fase ci permettono di garantire qualità, sicurezza e personalizzazione. Non solo tecnologia, ma relazione: ogni progetto nasce dal confronto con il cliente e si sviluppa con il suo coinvolgimento.

KEEP IN TOUCH WITH US!

Vuoi sapere di più sui nostri servizi?

Contattaci e un nostro esperto sarà pronto
a rispondere alle tue domande.

CONTATTACI:
EMAIL: jdlab@jdentalcare.com
CHIAMATE Tel.: +39 053 454255
MESSAGGI Whatsapp: +39 333 180 9487

×

Richiedi le tue credenziali per accedere all’area riservata